LilySlim Diet days tickers

lunedì 15 dicembre 2014

Eccomi qua. Allora non so se vi ricordte di quando vi ho parlato delle intolleranze (forse ho cancellato il post?) comunque ho notato che quando mangio la pasta (in particolare) e il pane vado subito in bagno.. Quindi mi sa che la mia intolleranza per i farinacei/lievito sta aumentando quindi ho deciso di limitare il più possibile. Stavo leggendo riguardo alle pillole dimagranti Phen375...da quanto dicono sono integratori tutti naturali però la cosa strana e che è introvabile un commento negativo (penso per il fatto che siano monitorati dalla stessa ditta) boh dicono che si perde dagli 1 ai 2.5 kg a SETTIMANA 

4 commenti:

  1. io ho provato lo slim fast e delle pillole..le pillole 'naturali'non hanno fatto niente..
    con lo slim fast ho perso circa 20 kg..ma anni fa..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. allora..lo slim fast non è una pillola..è un beverone..una bevanda..al cioccolato..
    non so se è ancora in commercio..
    i kg li ho ripresi perchè faccio sempre col mio peso perdi-riperdi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh allora ho capito qual è comunque si mi sembra sia ancora in commercio

      Elimina
  3. Potresti accertarti anche come stai sul versante celiachia, visto che i cibi che ti fanno stare male sono principalmente pasta e pane. Lo puoi fare tramite un semplice prelievo del sangue, e in caso di positività hai una diagnosi sicura.

    Per inciso, sì, hai ragione: ogni ditta monitorizza i commenti sui propri prodotti, ed opera una cernita eliminando quelli negativi, e mantenedo quelli positivi. E' una cosa squallida, secondo me, che però s'inquadra inevitabilmente nella logica del cercare di vendere il prodotto quanto più possibile.

    Il prodotto di cui parli non lo conosco, ma una qualsiasi cosa che faccia perdere circa 2 chili la settimana è talmente anti-fisiologica che ti manda a puttane il metabolismo, e quei chili li riprendi come se niente fosse (come la ragazza che ha commentato prima di me, del resto, dà testimonianza).

    RispondiElimina