LilySlim Diet days tickers

venerdì 28 novembre 2014



Eccomi qua a scrivere di nuovo purtroppo non ho internet e tra università e problemi vari non ho mai un minuto di tempo... Per ora non sto vivendo a casa dei miei nonni quindi è una cosa del tipo pasta e pane tutti i giorni. Capitemi. Mi sento terribilmente in colpa ogni volta che mangio qualcosa, mi assale un senso di ansia totale e  lo stomaco mi si attorciglia tanto da voler buttare fuori tutto quello che ingurgito. Vorrei almeno perdere 5 kg prima di natale (giusto da compensare) il peso e stabile ma non ne voglio parlare... Ora mi son organizzata e da settimana prossima mi porto le cose di casa mia a casa i mia nonna... Ora devo scappare
A presto

2 commenti:

  1. Anch'io vorrei perdere cinque chili per Natale ma il mio peso si è fossilizzato.
    Tua nonna accetta che ti porti il cibo da casa? Magari puoi chiederle di cucinare qualcosa di poco calorico che vorresti mangiare!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Ma in realtà secondo me stai perdendo peso abbastanza velocemente (ti leggo sempre anche se commento poco) e ogni volta che vedo i tuoi diciamo "miglioramenti" (riguardo all obbiettivo peso) mi motivi sempre di più,,, comunque tornando a me... Si mia nonna accetta che porto cibo da casa dato che sono vegetariana e poi mi pesa comunque farle diciamo "spendere" pure sul cibo e poi comunque se le dico: nonna fammi 50 gr di riso... Lei n'è fa minimo 100 si sa le nonne (del sud poi) come sono noo? ;)

      Elimina