LilySlim Diet days tickers

lunedì 20 ottobre 2014

Ho abbandonato un po' il blog in quanto sono sempre in sbattimento tra università e casa... Sto perdendo peso lentamente... Sto mangiando in modo normale, in modo sano...ho intenzione di arrivare a 55/60 kg il prima possibile voglio sentirmi bene nei miei jeans, nelle mie tute, nella mia pelle... Si è molto tempo che lo dico ed è anche molto tempo che li perdo e li rimetto proprio come uno yoyo... Ma questa volta e diverso,  diverso ma sempre malato... In questo periodo (dal 25 settembre) sono ingrassata parecchio e ora quindi sono in "svantaggio" diciamo... Non ho voglia e non mi va (principalmente perché mi vergogno e poi perché non voglio vedere quel numero pure qua) di scrivere il mio peso attuale... Ma spero di aggiornarvelo preato in un peso meno vergognoso...




8 commenti:

  1. Oh capisco perfettamente, neanche io riuscivo a scrivere il mio peso stamattina, ma mi son fatta coraggio...Perdere peso lentamente è meglio che restare fermi..
    Ti stringo..

    RispondiElimina
  2. Senti..io nelle ultime due settimane ho perso e ripreso quasi 4 kg quindi...non sei sola, siamo sulla maledettissima stessa barca... Forza...

    RispondiElimina
  3. Secondo me fai benissimo a sforzarti di perderli lentamente. Non serve a nulla perderli di botto e riprenderli ancora più velocemente. Te lo dice una che non ha fatto altro negli ultimi cinque anni!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Non avere fretta...perdere peso troppo velocemente fa anche bene all'umore ma è spesso una perdita effimera.
    Forza! :-)

    RispondiElimina