LilySlim Diet days tickers

mercoledì 22 ottobre 2014

Ed ecco che i miei mi dicono "ah sei bella chiatta adesso" ....si chiatta. I jeans a sigRetta non mi entrano più o mi vanno talmente stretti che mi strizzano la ciccia e me la fanno proprio stra bordare ai lati, già che schifo. Oggi ho sfasato dopo alcuni giorni di mangiare davvero sano. Sto dimagrendo come ho detto lentamente e boh questa cosa della chiatta che io ho preso davanti a loro con una risata in realtà M ha fatto davvero male... Sono confusa e so che domani peserò minimo mezzo chilo di più, che ansia un giorno perso per la mia vittoria







Ps. Amo letteralmente questa foto, sia a livello emotivo, che a livello proprio "tecnico" amo la luce che si proietta sulla pelle in contrasto con l'ombra ed amo proprio questo tipo di bianco e nero

3 commenti:

  1. Ti stimo per la tua reazione, io probabilmente sarei andata via piangendo ad una frase del genere... Coraggio, può essere uno stimolo a fare in modo di non sentire mai più frasi del genere.
    Ti abbraccio
    Gly

    RispondiElimina
  2. Anche io quando mi viene voglia di aprire il frigo per mangiare un pezzo di formaggio o di comprarmi un gelato da qualche parte penso alle frasi di quel tipo e cambio subito idea. È un modo come un altro per motivarsi!
    Un bacio!

    RispondiElimina