LilySlim Diet days tickers

giovedì 25 settembre 2014

SE CI STAI ANCHE SOLO PENSANDO CI SEI GIÀ DENTRo

Ecco che faccio esercizio.. Quello che riuscivo diciamo, finisco, mi guardo allo specchio vado in bagno e mi butto sotto la doccia, mi guardo allo specchio di nuovo come se una doccia potesse lasciare via tutto quel grasso,tutto quello squallore,tutto quel disagio.
Mi metto i miei pantaloncini da casa, ceno, e mentre sparecchio :" hai visto che coscozze da prosciutto B.?" Mio padre riferendosi al mio cane. Già non era un commento cattivo di per se lo so.. Non M ha detto nulla di male di per se, ma comunque nel suo scherzare c era, non un fondo di verità, di più.
Beh effettivamente se dicessi a qualcuno che sono anoressica non mi crederebbe mai a guardare il mio fisico... Non sono obesa,oddio anche se mi sento così, così pesante così gonfia...ma di sicuro non "lotto" contro i 50 kg come molte di voi fanno. Mi fan venire una gran rabbia: devo raggiungere i 45 kg... Ma 5 kg pensiate che cambino davvero qualcosa? Io a volte non capisco proprio.... Va be poi ognuno decide quello che è meglio per se, comunque...nessuno mi crederebbe perché rispecchio un fisico in salute... E chi potrebbe pensare che mi sveglio e mi addormento pensando a cosa devo mangiare o a sentirmi in colpa perché ho mangiato qualcosa di più... Chi potrebbe mai pensare che continui a guardare ragazze magrissime e a sognare di diventare come loro.. A piangere se penso al mio corpo al mio grasso...
Si è anoressici indipendentemente dal proprio peso...

Va be vi lascio il mio D.a. Si ho mangiato comunque tanto anche se son stata sotto le 1000

C: The+brioche 200

P: Mozzarella 255, Pomodoro 50, Insalata 20, Banana100

Tisana

C:Hamburger di soia160 + molta verdura (peper.zucch.melanz.), fico 50, pesca 30





5 commenti:

  1. Non so sul mio fisico cinque kg si vedono xke non sono molto alta, x quello sono 50,5 ma vorrei essere meno... A 51 ho la pancetta a 50 sono piatta.. Quando sono passata da 65 a 60 non si vedeva niente invece.. Dipende dipende...

    RispondiElimina
  2. Non è una questione di chili, è una questione di testa.
    Conosco ragazze sottopeso che non hanno mai neanche pensato di voler essere magre e ragazze che pesano ottanta chili ma sono a tutti gli effetti anoressiche.
    Il peso è solo un numero.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. è un mondo nascosto. Nessuno lo vede, e nessuno vuole vederlo.
    A meno che non diventi dirompente .
    a meno che non pesi 30 kg o che inizi a buttare ogni cibo davanti ai tuoi genitori.
    Per c'è una cosa, che ti dico per esperienza mia e probabilmente a nome di moltissime altre: piano piano i tuoi si accorgeranno. non dei pasticci con il cibo, si accorgeranno di qualcosa e si allontaneranno. Senza saper chiamare con nome il tuo male. E prima che te ne renderai conto tutte quelle cose che vi rendevano una famiglia saranno labili e compromesse.

    ecco cosa succede

    RispondiElimina
  4. figurati che i miei genitori nonostante i digiuni e i vomiti non si sono preoccupati (a parte qualche rimprovero) fino a che non sono arrivata a 36 kg..a quel punto mi hanno diciamo controllata per un po e volevano che andassi da uno psicologo poi è finito tutto nel dimenticatoio dopo un mesetto!da un certo punto di vista sono contenta che se ne siano dimenticato però sembra quasi che non li importi delle mie sofferenze se non si vedono!
    purtroppo è così..se non sei pelle e ossa è difficile che qualcuno arrivi in tuo soccorso!
    p.s.:da oggi ti seguo..se vuoi dai uno sguardo al mio blog..un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento e come anche le altr ragazze hai ragione anche tu...un bacio a tutte

      Elimina