LilySlim Diet days tickers

giovedì 12 dicembre 2013

Dream

Sogno lo spazio tra le gambe, una pancia piattissima, con le anche che si vedono, assieme alle costole. Delle braccia magrissime, e le gambe pure.
Sta tutto nella forza di volontà e nella voglia di fare, ogni volta rimando. Poi rileggo il diario dove stavo sulle 400 kcal e riuscivo a resistere, e sopratutto a vedere quel cazzo di numero scendere.
Da stasera giuro su me stasera, mi son rotta i coglioni so che ci riesco.


Ps. Ho mangiato come una fogna dimmerda

3 commenti:

  1. Ho i tuoi stessi sogni so cosa significa mangiare come un porco.. ultimamente mi è capitato anche troppo spesso ma si forte riprendi il controllo puoi farcela!

    RispondiElimina
  2. Ciao :) mi hai scritto che sono bellissima... Bene, ti assicuro che io mangio. Considera che pesavo 10kg in meno rispetto ad ora... Chiaramente non è possibile raggiungere una magrezza di quel tipo e/o mantenerla mangiando, ma quella che ho adesso sì... Oltretutto non ti consiglio di spingerti agli estremi come avevo fatto io perché ora mi ritrovo con mille problemi (problemi cardiaci, ai denti, osteoporosi...) nonché ad aver sprecato anni e anni della mia vita. Tutto questo per cosa? Per un cazzo di 33 sulla bilancia... Se potessi tornare indietro cercherei di auto-convincermi che i miei 45kg di partenza erano già perfetti... Purtroppo però non posso farlo, allora cerco almeno di mettere in guardia te...
    Vedi, prima di ammalarmi ero 45kg x 171 eppure mangiavo. Anche ora mangio, eppure sono magra e ho lo spazio tra le gambe e cazzate varie... Non serve uccidersi, si può essere magre e felici, magre e sane... Si può essere magre mangiando, se ci si accontenta di un magro non super-estremo e pericoloso.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina